Caleo Reggae Festival

L’obiettivo è quello di offrire uno spettacolo artistico di qualità, ma soprattutto quello di unire ed aggregare in un unico spazio persone e culture diverse. Concerti, dancehall, ma non solo … Torre Caleo, sede del festival, è infatti una terrazza naturale sul mare, immersa nel verde, e a pochi minuti da Acciaroli. Il consorzio promotore, Il Canto delle sirene, nasce dall’iniziativa di società pubbliche e private il cui unico scopo è quello di promuovere lo sviluppo del turismo nel Cilento e Vallo di Diano.

Riunendo sotto un unico marchio le aziende della filiera turistica, ma dando anche la possibilità ai giovani di emergere. Proprio in questo ambito si colloca l’iniziativa del Caleo Reggae Festival, volta a promuovere un turismo giovane, in un territorio ancora incontaminato. Il territorio d’interesse è situato a sud di Salerno, delimitato a nord dalla catena dei monti Alburni, ad est dal Vallo di Diano e a sudovest dal mar tirreno: un’area denominata Cilento.

La vastità del territorio, la gamma dei paesaggi offerti, l’antichissima storia che lo caratterizza, l’ampia varietà di fauna e flora fanno del Cilento una delle zone a più alta vocazione turistica del nostro paese.

Ulteriori informazioni e programma

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.