Tra risultati elettorali, pandemia, venti di guerra da est, attesa infinita di giustizia per Giulio Regeni, numero clamoroso di persone che si tolgono la vita in galera, non vogliamo fermarci, e vogliamo tutti insieme ogni giorno mantenere l’attenzione sulla necessità di garantire a tutti e tutte una giustizia giusta. Saremo una goccia nel mare… ma tante gocce insieme possono generare un’onda di cambiamento, e noi vogliamo fare la nostra parte.

Scarceranda 2023 è pronta, grazie alla collaborazione fra l’Associazione The Future Lab che la edita, al progetto LiberaMente – Laboratorio di scrittura e lettura creativa del carcere di Opera, a New Deal per il supporto grafico ed alla cooperativa sociale Sollecitudo di Lodi, che la stampa con il contributo di giovani ristretti ammessi a misure alternative che possono in questo modo imparare un lavoro, desiderare e costruirsi un futuro diverso.

Come sempre disponibile in due formati: S (la piccola, cm 10×15) venduta a 12 euro o XL (cm 16×24) a 16 euro, subendo un lieve ritocco ai prezzi a causa dell’aumento dei costi energetici e delle materie prime.

Nell’agenda trovate planning – settimanale ed annuale – rubrica, pagine per appunti e note.

Per imprese, associazioni, enti ed organizzazioni SCARCERANDA può essere personalizzata sulla seconda di copertina con testi, disegni, foto e può essere una buona occasione per concretizzare le vostre scelte di responsabilità sociale o per ricordare i vostri recapiti a chi potrebbe cercarvi.

Trovate Scarceranda in alcuni negozi del commercio equo (se non la trovate… fatecela richiedere), oppure scrivendo direttamente alla nostra email info@scarceranda.it utilizzando il modulo d’ordine più adeguato al vostro caso tra quelli che trovate nel sito www.scarceranda.it insieme alla ricevuta del pagamento ed i dati necessari per consegna e fatturazione.

Se siete interessati/e, o anche solo per avere maggiori informazioni, potete scriverci all’indirizzo email info@scarceranda.it o venirci a trovare sulla nostra facebook.com/scarceranda.agenda

 

https://bit.ly/scarceranda2023