Volto nuovo al mondo
Categories Autonomia, Accessibilità

Volto nuovo al mondo

Partecipa al Concorso di idee “Volto nuovo al mondo” che scadrà il 10 giugno e vedrà premiati tre copri mascherina: il più originale, quello con il miglior messaggio sociale, il più interessante realizzato da un’artista under 20.

Il concorso è aperto a tutti e ciascun artista potrà inviare un massimo di 2 opere, realizzate con qualsiasi tecnica (figurativo, neo-figurativo, impressionismo,
informale, astrattismo, surrealismo, naif, street art, digital-art, etc.).

Il tema è libero ma non saranno accettate opere a carattere politico e/o offensive della morale comune.

In giuria: Maria Venditti, sociologa / Fabiola Filippelli, coordinatrice Casa delle donne iCare / Fabio Della Ratta, artista e designer / Mirella Maturo, presidente iCare / Don Matteo Prodi, responsabile della Scuola di Impegno Socio-Politico della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese- Sant’Agata de’ Goti / Don Pino Di Santo, direttore della Caritas diocesana / Marianna Adanti, Direttore IPM di Airola.

I vincitori saranno proclamati entro e non oltre il 20 giugno e riceveranno in premio i prodotti dal grande valore sociale ed umano della cooperativa.

https://www.icareinnovation.org/arja-respiro-solidale/

Scarica qui il regolamento ed il cartamodello della mascherina concorso regolamento copri mascherina icare

Prev Passatempo diventa Young
Next Agenzie per trovare lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.