La moda etica entra in rete con “CANGIARI Store”

il primo negozio virtuale del fashion brand calabrese che unisce l’alta moda e la qualità alla promozione dei diritti, della legalità e della tradizione tessile

A pochi giorni dalla presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno alla prossima edizione di “Milano Moda Donna”, il brand di moda etico e sociale nato dal Gruppo Cooperativo GOEL lancia il suo e-commerce: “CANGIARI Store”.

Da domani, collegandosi al sito www.cangiari.com si potranno acquistare gli abiti e gli accessori biologici della collezione Primavera/Estate 2011 come la raffinata prima linea CANGIARI, i capi dal tocco mediterraneo di CANGIARI.me e le T-SHIRT LIMITED EDITION realizzate da alcuni prestigiosi designer italiani.

“CANGIARI” (che in idioma calabrese significa “cambiare”) cambia il modo di acquistare

on-line offrendo uno spazio virtuale dove la passione per l’alta moda si incontra con l’interesse per i valori sociali che il brand promuove dal 2009. Il sito CANGIARI.com sarà, infatti una piattaforma virtuale in grado di fare interagire tra loro gli acquirenti.

Come spiega il l presidente di CANGIARI, Vincenzo Linarello: “Con il portale di e-commerce di CANGIARI vogliamo instaurare un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca con il cliente e creare un luogo di incontro e di scambio che garantisca anche su Internet un’esperienza di acquisto dal volto umano”.

Con questo proposito, “CANGIARI Store” offre un servizio di assistenza on-line dedicato attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00: un operatore specializzato interagirà con il cliente tramite chat, Skype, telefono o tramite l’indirizzo di posta elettronica servizio.clienti@cangiari.com.

“CANGIARI Store” effettua spedizioni in tutta Italia e, prossimamente, anche in Europa.

Sul “CANGIARI Store” potranno essere, dunque, acquistati:

  • Prima Linea CANGIARI, linee essenziali ma sofisticate e pure, espresse attraverso trame naturali assemblate con cura artigianale.
  • Linea CANGIARI.me, caratterizzata da un look più casual con un tocco mediterraneo. I materiali prevalentemente di jersey biologico e le linee morbide le danno un aria di giocosa naturalezza.
  • T-SHIRT LIMITED EDITION, progettate da prestigiosi designer che hanno interpretato, ognuno a modo proprio, la filosofia del brand calabrese.

Prossimamente sarà disponibile anche:

  • Abitare CANGIARI, la nuovissima linea casa dal sapore mediterraneo che utilizza i tessuti al telaio artigianale per “vestire” gli ambienti interni.

CANGIARI è nato nel 2009 dal Consorzio Sociale GOEL, consorzio di imprese sociali che ha come mission il cambiamento della Calabria e opera per il riscatto delle comunità locali. Tutta la filiera del brand è composta da cooperative sociali che si battono contro le mafie e inseriscono al lavoro persone svantaggiate.

I suoi capi sono realizzati secondo le antiche tradizioni calabresi, con materiali pregiati e lavorazioni artigianali di alta qualità.

Tutti i prodotti e i tessuti CANGIARI sono certificati GOTS e realizzati esclusivamente in materiali biologici per rispettare l’ambiente e prendersi cura di chi li indosserà. In linea con l’impegno perseguito, ogni capo e oggetto sono una metaforica busta da lettere per recapitare a chi lo acquista un messaggio che parla di diritti umani, equità, partecipazione, bene comune, legalità, ecologia e non violenza.

RSVP: Ufficio Comunicazione GOEL

+39.340.0920981

comunicazione@cangiari.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.