Fiera della Cooperazione

Durante la XI Convention del Gruppo Cooperativo CGM, per la prima volta vi sarà uno spazio dedicato alle cooperative B della rete e ai loro partner.

L’iniziativa un’area di 500 msarà dedicata all’allestimento di stand riservati alle cooperative di tipo B. Con quest’iniziativa si vuole garantire ai consorzi e alle cooperative uno spazio per la promozione, la presentazione e l’eventuale commercializzazione delle loro attività, prodotti e servizi. La fiera, collocata in un’area contigua alla zona dove si terranno le plenarie e la fiera delle idee, sarà però aperta a tutti. CGM, in collaborazione con le istituzioni locali, promuoverà l’iniziativa sul territorio mantovano e limitrofo, per invitare anche i cittadini a conoscere e toccare con mano le esperienze e i prodotti delle cooperative.

Dove

Spazio polifunzionale Palabam di Mantova.

Quando

Nell’arco della tre giorni della XI Convention: 10, 11, 12 Ottobre 2012 dalle ore 9.30 alle ore 18.00. Dalle ore 9.30 alle ore 16.00 saranno presenti anche i congressisti impegnati nelle attività della convention, dalle ore 16.00 alle 18.00 circa lo spazio rimarrà aperto ai visitatori (i quali potranno accedere sin dal mattino).

Obiettivo

Coinvolgere le cooperative della rete CGM e del territorio per mostrare prodotti e servizi a cui lavorano, per farsi conoscere dal pubblico del territorio e per instaurare legami di reti commerciali.

 

In allegato la scheda informativa dell’iniziativa e la scheda di iscrizione.

Per ulteriori informazioni mandate una mail a comunicazione@consorziocgm.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.