“Maratona dell’Acqua”: corri con ACRA per un acquedotto in Senegal

Continua l’impegno di ACRA per coniugare sport e solidarietà! Iscriviti con noi alla Maratona dell’Acqua che si correrà al Lago d’Iseo l’11 settembre 2011: avrai il pettorale ad un prezzo speciale e potrai contribuire alla costruzione di un acquedotto in Casamance, Senegal.

La Maratona dell’Acqua è una maratona unica nel suo genere: spettacolare e nel contempo di alto livello tecnico dal punto di vista dei servizi e dell’assistenza per il podista. Dalle sponde del lago d’Iseo alle colline della Franciacorta, una 42,195 km da correre, da guardare, da vivere… Da soli o in coppia, con la formula staffetta 2 x 21,097 km.

Richiedi i moduli per iscriverti


Partecipa:
Richiedi il modulo di iscrizione alla Maratona dell’Acqua (individuale o staffetta) e potrai iscriverti ad un prezzo speciale di 30 euro per la maratona individuale e di 45 euro per la staffetta.


Dona:
A fronte dello sconto sull’iscrizione, se vorrai, potrai fare una donazione per sostenere il nostro progetto per la costruzione di un acquedotto di 63 km e contribuire a portare acqua alle 10mila persone della comunità di Niamone (11 villaggi), nella regione della Casamance, in Senegal.


Rilassati:
Il giorno della gara, grazie alla collaborazione con l’associazione culturali Body Mind Center di Iseo (centro autorizzato dall’Accademia Italiana Shiatsu Do), a partire dalle 10 di domenica mattina, a Iseo, saranno effettuati dei trattamenti shiatsu fronte di una donazione libera. Tutto il ricavato sarà destinato per sostenere le attività del progetto in Senegal.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.