Dalla collaborazione con Arci una nuova Carta Ricarica EVO

Arci è una delle organizzazioni che ha permesso la nascita di Banca Etica.

Oggi questa collaborazione si rinnova con il lancio di un prodotto finanziario agile e innovativo: una Carta Conto ricaricabile emessa da Banca Etica con il logo di Arci.

Uno strumento concreto che offre la possibilità a tutti di scegliere da subito la finanza etica per le proprie esigenze bancarie quotidiane. Un nuovo strumento mutualistico che favorisce una “filiera corta” nella finanza etica .

Ricarica EVO è la carta conto prepagata evoluta, che oltre alle operazioni di base aggiunge:

  • le funzioni di incasso di un conto corrente, come bonifici e RID (sulla carta si può far accreditare lo stipendio, domiciliare le bollette, fare o ricevere bonifici);
  • l’accesso ai servizi degli sportelli automatici ATMcome un bancomat;
  • la funzione di acquisto online come una carta di credito.

E’ comoda, flessibile, ricaricabile e conveniente: ha un costo di emissione di 5 euro, un canone mensile di 1 euro (solo per i saldi inferiori a 1.000 €, per i saldi superiori è gratis) e non prevede l’imposta di bollo.

Chi sceglie la Carta Conto EVO ricaricabile di Banca Etica, sceglie di sostenere progetti di promozione sociale e culturale, di solidarietà internazionale, di tutela dell’ambiente e dei beni comuni, per il rispetto dei diritti e contro ogni discriminazione.

E in più tutte le volte che i clienti ricaricano la carta Banca Etica destinerà 25 centesimi ai progetti di ARCI.

Per attivare la Carta Conto EVO ricaricabile personalizzata ARCI contatta la nostra Filiale o Banchiere Ambulante della tua zona, trovaci qui.

Per scoprire tutte le funzionalità di Carta EVO clicca qui.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche applicate consulta i Fogli Informativi disponibili presso le filiali ed i banchieri ambulanti della banca e nella sezione Trasparenza Bancaria di questo sito. L’attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.