Pisapia: “Simbolo di quotidianità positiva”

Tremenda 2014 è l’agenda dei 30 anni della Comunità e il tema scelto, la strada, ci invita a riflettere su quella già percorsa, su quella che stiamo percorrendo e su quella che percorreremo domani
Milano, 12 settembre 2013 – “Come ogni anno Tremenda ci racconta Exodus, ci racconta il lavoro di tante donne e di tanti uomini che sentono di poter essere felici solo se donano gioia agli altri con una motivazione nuova e fresca per ogni giornata: l’Agenda è il simbolo di questa quotidianità positiva. Noi tutti abbiamo bisogno di motivazioni grandi, abbiamo bisogno di speranza”.
Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenendo alla presentazione della nuova edizione di ‘Tremenda: il diario a Km 0’.

“Tremenda 2014 è l’agenda dei 30 anni della Comunità Exodus – ha aggiunto il Sindaco – e il tema scelto, la strada, ci invita a riflettere su quella già percorsa, su quella che stiamo percorrendo e su quella che percorreremo domani. Una strada che vogliamo sia per Exodus ancora lunga e piena di traguardi, con lo stesso obiettivo di una comunità che continuare a credere nei giovani, nella loro tremenda voglia di vivere, di avere un ruolo nella società”.

“Ringrazio Don Antonio Mazzi – ha concluso Giuliano Pisapia – per il contributo che ogni giorno ci regala con il suo impegno. Con un solo sguardo, don Antonio ci comunica tutta la passione, l’energia e la forza con cui affronta le sfide che incontra. Un grazie ai Gemelli Diversi che hanno subito accettato di fare parte del progetto Tremenda: il diario a Km 0”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.