Nasce “I Viaggi del Goel” !

Il Consorzio Sociale GOEL (www.consorziosociale.coop), nato nella Locride insieme a mons. Bregantini, è lieto di presentare “I Viaggi del Goel”, il Tour Operator “Turismo Responsabile”, che lancerà da oggi la propria offerta su tutto il territorio nazionale!

Con “I Viaggi del GOEL”, si vuole proporre un modo nuovo di pensare alle vacanze, attraverso un’offerta di turismo responsabile per gruppi, scuole, associazioni e famiglie, per una vera conoscenza della Locride e della Calabria, terra con un grande patrimonio storico e naturale, ma spesso conosciuta solo per gli episodi di cronaca. Oggi però esprime tante iniziative di sviluppo, e dove è forte l’impegno di giovani contro le mafie, per la costruzione di una società e di un’economia diversa.

Ma “I Viaggi del Goel” non sarà solo Locride e Calabria, gradualmente il Tour Operator collaborerà con altri territori e altre realtà di cambiamento, a nord come a sud, accomunate dall’idea di fare del turismo un’occasione di crescita e maturazione sociale.

Gradualmente l’offerta verrà integrata anche con proposte di turismo sociale e turismo ecologico-ambientale.

Il “Turismo Responsabile” si è dimostrato in questi anni un veicolo ideale per continuare a costruire alleanze e consapevolezza presso le persone e le realtà sane in tutta Italia, come difesa contro i ripetuti attacchi e intimidazioni da parte della ‘ndrangheta e delle massonerie occulte.

Con i Viaggi del Goel, oltre a conoscere i protagonisti di questa storia, è possibile godere di una vacanza ricca di storia, cultura, natura, ma anche di divertimento, relax e buona cucina, ospitando i viaggiatori presso le strutture alberghiere interamente gestite dalle stesse cooperative sociali del consorzio: hotel 3 stelle, casa per ferie, camere in autogestione, ecc.

I pacchetti, le strutture, la proposta complessiva, sono già disponibili all’indirizzo internet: http://turismo.responsabile.coop

Il Tour Operator e Agenzia Viaggi Turismo Responsabile risponde invece al

numero verde: 800 913540

mail: agenzia@turismo.responsabile.coop

Clip to Evernote

Leave a Reply

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.