SpazioCANGIARI selezionato a Milano per la Giornata di apertura dei beni confiscati alle mafie

A quindici anni dall’approvazione della legge 109/96, che sancisce il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, “Libera, Associazione nomi e numeri contro le mafie” ha organizzato oggi in tutta Italia una Giornata di apertura dei beni confiscati alle mafie.

Tra i due beni confiscati alle mafie selezionati per la città di Milano è stato scelto SpazioCANGIARI, il concept store etico, sociale e sostenibile di CANGIARI, realizzato dal Consorzio Sociale GOEL in un immobile confiscato alla ‘ndrangheta e affidato al Comune di Milano.

Allestito grazie al contributo della Fondazione Vodafone, SpazioCANGIARI è il punto vendita dei prodotti a marchio CANGIARI e di altri prodotti italiani di altissima qualità realizzati da imprese sociali nel pieno rispetto dell’ambiente.

CANGIARI è il marchio etico nato dal Gruppo cooperativo GOEL, una realtà che raccoglie numerose imprese sociali della Locride e della Piana di Gioia Tauro e che opera per il cambiamento della Calabria attraverso la liberazione e il riscatto delle comunità locali dalla ‘ndrangheta e dalle massonerie deviate.

Ufficio Comunicazione GOEL

+39.0964.419191

comunicazione@cangiari.it

+39.340.0920981

comunicazione@cangiari.it

Clip to Evernote

Leave a Reply

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com