Ruote Softwheel

La ruota ripensata, re-inventata e riprogettata.

Softwheel ha trasformato le sospensioni delle carrozzine inserendole direttamente all’interno della ruota: in questo modo riusciamo a filtrare i colpi, gli scossoni e le vibrazioni direttamente da dove si propagano.
La nostra tecnologia esclusiva fa sì che gli ammortizzatori entrino in azione solo quando la carrozzina incontra un ostacolo, mantenendo altrimenti la rigidità consueta di un cerchio standard. Al termine della sollecitazione, gli ammortizzatori ritornano alla posizione originale, subito dopo aver superato l’ostacolo. In questo modo viene preservata in toto la capacità di spinta della persona e al tempo stesso migliora in maniera esponenziale il confort. Inoltre, un effetto positivo del filtro delle vibrazioni, è la capacità della ruota Softwheel di mantenere più facilmente l’inerzia, senza bloccarsi ad ogni minimo ostacolo, e di facilitare conseguentemente la spinta.

  • Al centro della tecnologia SoftWheel c’è un innovativo sistema di sospensione su ruota che migliora le prestazioni di un veicolo.
  • La tecnologia brevettata può essere adattata a diverse applicazioni di mobilità personale, offrendo vantaggi unici per ciascuna.
  • La nostra tecnologia sta attualmente guidando l’innovazione nei settori automobilistico, delle biciclette e delle sedie a rotelle.

Sito Web:  http://softwheel.technology/

Brochure Softwheel

Leave a Reply

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.