Passatempo diventa Young

Arriva in rete Passatempo young  il sito per le attività under 16, nato durante il periodo del lockdown per aiutare genitori, nonni e bambini a orientarsi tra le tantissime proposte di attività ludiche e di intrattenimento da fare a casa, che i social proponevano. Con il nome di Passatempo (al sud) l’iniziativa è stata accolta dalla Regione Campania che ne ha fatto una rubrica fissa della sua home page.

Con l’apertura degli spazi cittadini, nel rispetto delle regole sanitarie, e con la possibilità di poter uscire, anche Passatempo si trasforma e diventa una piattaforma YOUNG per raccogliere idee e spunti e per aiutare a riempire il tempo libero in maniera divertente, interessante e salutare.

www.passatempoyoung.it conserva le stesse categorie della sua versione precedente, SCIENZE / MUSEI E PARCHI / FILM /DANZA /FUMETTI/TEATRO /LIBRI / DIDATTICA / MUSICA / CIBO E ORTO / SPORT E BENESSERE / ANIMALI con l’aggiunta della voce BES (bisogni educativi speciali) per tutte quelle iniziative compatibili con questa categoria.

Un sito semplice, con quattro proposte in evidenza a settimana e oltre duecento divise per categorie, con specifica di età e difficoltà.

Per promuovere le proprie attività su Passatempoyoung.it basta accreditarsi, inviando attraverso il form le caratteristiche della proposta e i dettagli su chi la realizza e in quale categoria si vuole essere inseriti. Dopo una rapida verifica da parte dello staff, se non ci sono motivi contrari, l’attività sarà in elenco nella sezione scelta.

Leave a Reply

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.