È aperto il concorso di cortometraggi “filmAbile”

Eurolavoro-Afol Ovest Milano promuove filmAbile,un concorso di cortometraggi sull’inserimento lavorarivo delle persone con disabilita’ rivolto a tutti coloro che abbiano il desiderio di realizzare un video ed abbiano compiuto 18 anni.
L’iniziativa rientra nel Progetto ‘Idee in Corto’ della Provincia di Milano finanziato tramite il Fondo per l’Occupazione dei Disabili – Emergo 2012 nell’ambito delle iniziative a favore della diffusione buone prassi, ricerca e sensibilizzazione.
Il tema del concorso riguarda ‘la disabilità e il lavoro’: una riflessione dei partecipanti sull’inclusione socio lavorativa delle persone con disabilità.
 E’ possibile consegnare o spedire il proprio corto dal 20 marzo al 30 giugno 2013  presso Eurolavoro-Afol Ovest Milano in via XX Settembre, 30 – 20025 Legnano (MI) allegando la scheda di iscrizione firmata e la presa visione del regolamento.

Scarica il regolamento completo, la scheda di iscrizione e la locandina.

Locandina concorso filmAbile

Modulo di Iscrizione concorso filmAbile

Partecipa all’assegnazione del premio Giuria Popolare guardando i video in concorso e votando il tuo preferito. Per votare devi andare sulla nostra pagina nel sito YouTube, registrati e cliccare su “Mi Piace” sotto il/i video scelto/i.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.