DEBUTTO DI CANGIARI ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO

E’ stato grande il successo e l’apprezzamento per il debutto di Cangiari, nuovo fashion brand etico sociale nato dal Consorzio Sociale Goel.
La collezione, interamente realizzata in Calabria con materiali pregiati, lavorazioni artigianali e importanti contenuti di impegno civile, è stata presentata ieri a Milano, all’interno della Settimana della Moda Donna, con il Patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana e del Comune di Milano.

Alla conferenza stampa, tenuta al mattino presso la Sala Stampa del Milano Fashion Center, erano presenti: l’imprenditore Santo Versace, tutor di Cangiari; Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda; Mons. Giancarlo Bregantini, Arcivescovo di Campobasso – che ha accompagnato la nascita e lo sviluppo del Consorzio Goel; Mariolina Moioli, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano; Carlo Rivetti, Presidente di Sportswear Company.
L’Assessore Moioli ha espresso anche la vicinanza del Sindaco all’iniziativa, sottolineando la valenza del progetto avviato.

Al pomeriggio, la collezione è stata presentata al Museo del Risorgimento di Milano, alla presenza di: Santo Versace, Mons. Giancarlo Bregantini, gli assessori Mariolina Moioli e Massimliano Finazzer Flory, l’imprenditore Carlo Rivetti e altre illustri personalità della moda e della società civile.

Il cortile del Museo si è trasformato in un giardino mediterraneo, nel quale hanno sfilato gli splendidi capi della collezione “Gelsomino”, quasi interamente realizzati con tessuti al telaio artigianale e splendidi ricami artistici. La collezione Primavera-Estate 2010 di Cangiari ha ricevuto grandi apprezzamenti, manifestando una novità stilistica dalle grandi potenzialità.
Al fianco della linea “Gelsomino” una collezione streetwear di t-shirt con inserti di tessuti al telaio, originalmente incastonati al fianco di stampe che attingono al “Goel-pensiero” sui temi del cambiamento e della giustizia sociale. www.cangiari.it

Ufficio Stampa del Consorzio Sociale GOEL +39 0964.419191 +39 340.0920981 * ufficio.stampa@goel.coop * www.goel.coop

Clip to Evernote

Leave a Reply

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com