Chi Sono 2

Mi chiamo Tonin Bardhi nato nel 01/06/1980 in Albania, vivo in Italia dal 1992, praticamente facendo l’Italia il mio secondo paese nel cuore.

Ho vissuto a Roma e In Calabria ora mi trovo a Sesto San Giovanni ora stabile a Palombara Sabina.

In questo blog raccolgo notizie positive  di enti profit e non profit che costruiscono speranza in italia che in questi tempi ne abbiamo tanto bisogno.

Chi vuole sapere qualcosa più di me:

Sono su:

https://www.facebook.com/Bardokan

https://twitter.com/ToninBardhi

https://www.linkedin.com/in/tonin-bardhi/

https://www.instagram.com/bardhitonin/

2 thoughts on “Chi Sono

  1. Reply Laura Galli Giu 18,2020 21:32

    Buongiorno,

    lavoro dal 1999 presso una ex IPAB Casa di Riposo Pubblica contratto Enti Locali livello C, ora da 8 anni è diventata una Fondazione onlus, quindi forma giuridica privata, e ho mantenuto tutt’ora il contratto enti locali.

    Posso usufruire della mobilità? Presso l’ospedale Sant’Anna ASST Lariana hanno aperto un avviso per procedura di MOBILITA’ VOLONTARIA IN ENTRATA DA ENTI DEL COMPARTO SANITA’ O DI DIVERSO COMPARTO, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – CATEGORIA C.

    Posso fare domanda oppure essendo una Fondazione non ho più questa possibilità?

    Se questa non è la mail corretta per chiedere questo tipo di informazione, chiedo di avere il contatto o la mail più adatta per avere risposte in merito.

    Cordiali saluti

    Laura Galli

    328/4773776

  2. Reply Rosalia Ago 13,2020 17:04

    Salve volevo chiedere io sono a tempo indeterminato se mi licenzio perché ho trovato un altro lavoro quanto devo rimanere in forza con quest’ultimo per poter accedere alla disoccupazione? So che non sarà un lavoro a lungo termine ma visto che sono 5 anni che lavoro nella stessa azienda e x motivi di famiglia non posso comunque restare vorrei essere sicura che riesco a prendere la disoccupazione quando resterò a casa del tutto e come faccio a sapere quanto mi spetterebbe di disoccupazione visto che qui ho un part time di 20 ore settimanali e prendo 680€al mese circa e in questo nuovo prendero sui 1000€al mese circa grazie per la risposta

Leave a Reply

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.